CHIUSURA DOMENICA E FESTIVI: Nuova Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia del 19 Novembre 2020

Con l’Ordinanza Contingibile ed Urgente n. 62 del 19 Novembre 2020, il Presidente della Regione Sicilia, On. Nello Musumeci, ordina la chiusura nei giorni festivi e domenicali di tutte le attività commerciale autorizzate, compresi i mercati rionali e le vendite ambulanti, ad eccezione di farmacie, parafarmcie, edicole e tabaccherie. Rimane consentita la vendita con consegna a domicilio dei prodotti alimentari e dei combustibili per uso domestico e per riscaldamento.

Le misure dell’ordinanza, emesse al fine di limitare e prevenire ulteriormente  il contagio del Virus COVID-19, hanno efficacia dal 21 Novembre 2020 al 03 Dicembre 2020.

AGGIORNAMENTO:

Con la Circolare della Protezione Civile n. 26 del 20 Novembre 2020 sono stati dati chiarimenti sull’ordinanza del Presidente della Regione n. 62 del 19 Novembre2020.
  • Importanti novità per i ristoratori: Consentita l’attività di ristorazione con asporto fino alle ore 22 anche nelle giornate festive e domenicali.
  • Consentita, inoltre, nelle giornate festive e domenicali la vendita di piante e fiori solo in prossimità dei cimiteri, rispettando gli orari di apertura e chiusura degli stessi.

SCARICA L'ORDINANZA N. 62 IN PDF

Assoesercenti Catania
, , , , , , , , , ,

About Assoesercenti Catania

View all posts by Assoesercenti Catania →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *