Unimpresa Assoesercenti Sicilia diventa sportello IRFIS

IRFIS – Finanziaria per lo Sviluppo della Sicilia S.p.a. e Unimpresa Assoesercenti Sicilia hanno siglato un accordo per la promozione di strumenti di finanza agevolata a beneficio delle imprese industriali, commerciali e di servizi operanti in Sicilia.

Tale accordo punta a rafforzare ed incrementare la sinergia tra gli strumenti finanziari ordinari tipici delle banche di credito ordinario e gli strumenti di finanza agevolata di cui IRFIS detiene i fondi attraverso la gestione del Fondo Sicilia. L’obiettivo è quello di facilitare l’accesso al credito alle PMI siciliane, in particolar modo a quelle che versano in uno stato di difficoltà economica, supportandole e accompagnandole nel loro processo di sviluppo e crescita finanziaria.

A tale scopo, Unimpresa Assoesercenti Sicilia mette a disposizione i propri locali e il proprio personale qualificato per l’assistenza alla compilazione delle domande di finanziamento. Inoltre fornirà alle imprese associate interessate ogni attività di formazione e consulenza sui prodotti finanziari disponibili incluse eventuali nuove misure di agevolazione a valere su risorse comunitarie, statali e regionali che in futuro potranno essere gestite dall’IRFIS.

Info e contatti:
📌 Via Ronchi n° 6 – Catania (CT)
☎️ 095/388274
📧 organizzazione@assoesercentict.it

Comunicazione Assoesercenti
, , , , , , , , ,

About Comunicazione Assoesercenti

View all posts by Comunicazione Assoesercenti →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *