Salvo Politino eletto Vicepresidente nazionale di Unimpresa

Ulteriore rafforzamento della rappresentatività imprenditoriale e delle professionalità di Catania all’interno del sistema di Unimpresa: Salvo Politino è stato eletto vicepresidente nazionale, nel corso della prima assemblea del nuovo comitato di presidenza, tenutasi a Napoli. Una scelta fortemente sostenuta dal Presidente onorario Paolo Longobardi e dal Presidente nazionale Giovanna Ferrara.

Importanti le deleghe assegnate a Politino: rapporti istituzionali con gli Istituti di Credito e politiche del credito alle imprese, che giungono dopo un percorso volto alla crescita e al rilancio del territorio, il quale vedrà il massimo impegno nella profusione della cultura imprenditoriale, con l’obiettivo di far crescere le competenze della nuova classe dirigente di Unimpresa.

“Si tratta di un risultato importante per le nostre imprese e per gli associati del territorio – ha dichiarato a caldo Politino, subito dopo il conferimento dell’incarico nazionale – con i quali potremmo condurre insieme azioni e lavori, al fine di riaffermare a tutti i livelli il valore del negozio di vicinato nei centri storici, così come nelle periferie. Salvaguardare, in definitiva, la tradizione del piccolo commercio, promuovendo nel contempo azioni volte ad agevolare l’accesso al credito per i piccoli imprenditori”.

Salvo Politino, è direttore provinciale di Unimpresa Catania. Ricopre inoltre l’incarico di Vicepresidente vicario della Camera di Commercio di Catania, Siracusa e Ragusa.

Assoesercenti Catania
, ,

About Assoesercenti Catania

View all posts by Assoesercenti Catania →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *